giovedì 6 giugno 2013

..... ecco come è andata a finire


FERRINI

MAZZINI

BARTOLOMEI

MONTESSORI

LANTE DELLA ROVERE

BOITO
















5 commenti:

  1. La finale per il 5 posto tra Boito e Lante della Rovere é finita in parità dopo i calci di rigore,sportivi quindi chiedo per motivi di sportivita e correttezza che venga rettificata la classifica assenando ex aequo. Sono un padre di un bambino della Boito. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti sono un papà di un bimbo della Mazzini, ho assistito alla partita ed effettivamente i rigori sono finiti in parità, ma solo perchè QUALCUNO ha impedito ai ragazzi della Lante di ricominciare la serie avendo a disposizione solo 6 giocatori e in secondo luogo la classafica del torneo recitava Lante 5 e Boito 6, quindi è giusto quello che vedo scritto in questo post.

      Elimina
  2. Non sono d'accordo, il fatto del numero di giocatori non c'entra nulla, doveva ancora tirare il portiere e poi si poteva ricominciare la serie. I bambini sono usciti dal campo ritenendo di essere arrivati quinti a pari merito perché così é stato loro detto. Se esiste un regolamento va fatto rispettare. Mi sembra incredibile che in un torneo di bambini dove dovremmo trasmettere loro valori come giustizia e rispetto delle regole avvengano queste cose.

    RispondiElimina
  3. Signori, ho corretto tutto, credo che il prossimo anno declinerò l'invito a gestire il sito dato che vedo molta acredine tra voi genitori e molta voglia di esserci e di divertirsi tra i bimbi che partecipano a questi eventi.
    Un amico carissimo qualche tempo fa mi disse:"Francesco ora che frequenterai il mondo del calcio avendo 2 figli maschi capirai che la rovina dei figli siamo noi genitori.....! Parole Sante, si oggi a distanza di anni posso asserirlo.
    Francesco Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuna acredine x quanto mi riguarda, ci mancherebbe altro, stiamo parlando di un torneo di bambini ma proprio x questo le regole dovrebbero essere rispettate, se no che valori gli trasmettiamo ? Perché un bambino di 8 anni deve rimanere deluso perché alla fine della partita gli si dice una cosa e poi la classifica viene riscritta diversamente? Invece di criticare i genitori gli organizzatori sì prendano le loro responsabilità e facciano rispettare attentamente le regole. Cmq a parte questa cosa il torneo e stato bello e ringrazio tutti gli organizzatori per l'impegno e la passione profusi.

      Elimina