Il Torneo

FUTURI CAMPIONI SUPER CUP BOITO

Nel mese di maggio 2013, presso la parrocchia D.G.Bertoni si disputerà il 2° Torneo di calcio “Futuri Campioni” quest’anno riservato alle 3° elementari del quartiere Salario-Parioli.
Si incontreranno sei squadre condividendo fantastiche giornate nel segno dell’amicizia e dello sport. Lo spirito solidale della manifestazione avrà come momento clou la fantastica esibizione dei “Fast Foot” freestyle soccer, che si svolgerà il giorno delle finali al termine delle quali verranno premiati tutti i bambini partecipanti alla Kermesse.
Durante le fasi finali ci sarà una rappresentanza di piccoli amici della scuola calcio della parrocchia che si sfideranno con giochi e mini partite.
L’idea è nata da un gruppo di genitori appassionati di calcio.
I partecipanti non sono stati scelti da società calcistiche bensì attraverso una rete di conoscenze che vanno dalla Scuola alla  Parrocchia.
Grazie alla fattiva e concreta sinergia dei genitori, degli amici sponsor e della Parrocchia D.G.Bertoni è stato possibile realizzare l’evento gratuito, che ci auguriamo sia di gradimento per tutti i partecipanti.
L’organizzazione

LA LOCANDINA DELL'EVENTO




Ecco come andò lo scorso anno








Nessun commento:

Posta un commento